Barcellona

Manchester United-Barcellona 0-1 highlights e gol: autorete di Shaw! – VIDEO

Pubblicato

su

Manchester United-Barcellona highlights e gol: le azioni salienti del match valido per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2018/2019

Manchester United-Barcellona highlights e gol: i momenti principali della gara valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2018/2019. A Old Trafford, i ‘Red Devils’ guidati da Ole Gunnar Solskjaer affrontano i blaugrana di Ernesto Valverde nel primo atto dei quarti della competizione. Gli inglesi arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato il PSG agli ottavi; il Barça ha invece avuto la meglio nella doppia sfida col Lione. L’ultima sfida ufficiale tra le due squadre è datata 2011: in finale di Champions League, i blaugrana ebbero la meglio sullo United col risultato di 3-1. Adesso è di nuovo Manchester United contro Barcellona: in palio, la qualificazione in semifinale di Champions. Gara di ritorno in programma martedì 16 aprile al Camp Nou.

Al 13′ Lionel Messi serve un pallone delizioso sul secondo palo, dove Suarez è in agguato. L’uruguaiano svetta di testa e perfora De Gea. Sulla conclusione c’è la deviazione decisiva di Shaw. Il gol viene convalidato dal VAR, anche se inizialmente l’assistente di Rocchi aveva segnalato un offside della punta blaugrana.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.