2012

Manchester United, Ferdinand: “Sono curioso di vedere i nostri giovani in azione”

Pubblicato

su

MANCHESTER UNITED FERDINAND FERGUSON CAPITOL CUPRio Ferdinand, difensore centrale del Manchester United, ha rivelato di essere curioso di vedere le giovani stelle dei Red Devils in azione nella Capitol Cup di mercoledì sera. Il tecnico Ferguson è infatti solito schierare in quella competizione le riserve oppure i primavera affinché possano mettersi in luce per un posto in prima squadra. Nel prossimo incontro con il Newcastle non si farà eccezione: “Abbiamo giocatori di talento come il cileno Angelo Henriquezha commentato il difensore – non vedo l’ora di osservarli mentre giocano; anche gente come Powell o Lingard può essere un buon prospetto per il futuro, speriamo che possano affermarsi“.

Ferdinand ha poi chiosato parlando del rapporto che si instaura con i giovani in rosa: “E’ naturale dover dar loro una mano, il loro inserimento deve avvenire nella maniera più facile possibile e noi giocatori esperti dobbiamo mostrare la nostra esperienza e fungere da chiocce

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.