2013

Manchester United, Kagawa: «Non resisterò a lungo in questo club se…»

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED – Il Manchester United deve fare i conti con diversi dubbi visto l’avvio di campionato poco convincente. Il nuovo tecnico Moyes è alle prese con i principali grattacapi che potrebbero risolversi già nella prossima sessione di mercato di gennaio. Uno dei nodi da sciogliere è quello legato a Kagawa, trequartista ex Borussia Dortmund che non è riuscito a brillare dal suo arrivo in Premier.

LA CONFESSIONE – Lo stesso centrocampista giapponese ha ammesso di non essere più sicuro del posto da titolare a causa delle sue prestazioni. Ecco le sue parole rilasciate al Daily Mail: «Devo fare di tutto per migliorare, non potrò resistere a lungo in questo club se continuo a giocare così. Devo riuscire a reagire positivamente per uscire da questa situazione critica».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.