2016
Paura Darmian: colpo al petto, ricoverato
L’ansia di Van Gaal: «Sputava sangue, c’è qualcosa che non va»
Paura per Matteo Darmian, che ieri è stato ricoverato in ospedale per degli accertamenti dopo uno scontro con Shane Long al 60’ nel match tra il Manchester United e il Southampton. Piove sul bagnato per il Manchester United, che all’Old Trafford ha perso contro i Saints. Decisiva la rete di Charlie Austin, arrivato proprio nella sessione invernale di mercato per rinforzare l’attacco del Southampton.
Louis van Gaal to #MUTV on Matteo Darmian: “He’s in hospital. He was spitting blood so we have to wait & see.” #mufc pic.twitter.com/GZ5Cf0oCyk
— Manchester United (@ManUtd) 23 Gennaio 2016
ANSIA – Il terzino italiano, che è stato immediatamente soccorso, non ha mai perso conoscenza: ha lasciato il campo sulle sue gambe, ma visibilmente pallido. Al termine della partita l’allenatore dei Red Devils, Louis Van Gaal, ha alimentato la preoccupazione: «Sputava sangue, bisogna capirne il motivo. Sono dispiaciuto anche perché è il quinto terzino che perdiamo. Qualcosa che non va c’è sicuramente, ma ora è in ospedale, aspettiamo e vediamo», ha dichiarato l’allenatore olandese. Il forte colpo al petto potrebbe aver provocato a Darmian un problema alla costola. Ne sapremo di più nelle prossime ore.