Barcellona

Mané è il sogno della Juventus ma ci sono due insidie

Pubblicato

su

La Juventus vola in Inghilterra. I bianconeri hanno messo nel mirino Sadio Mané, trequartista del Liverpool. E’ bagarre

La Juventus potrebbe tentare un doppio colpo in casa Liverpool. I bianconeri, come è noto, hanno messo da tempo nel mirino Emre Can. Il centrocampista tedesco classe 1994 ha un solo anno di contratto e non ha ancora rinnovato con i Reds. Can potrebbe andare via a fine stagione e potrebbe firmare con la Juve a parametro zero. I bianconeri, secondo il “Daily Express“, potrebbero tentare un altro grande colpo dal Liverpool: Sadio Mané.

Il trequartista del Liverpool, abile a giocare anche da esterno d’attacco, è uno dei punti di forza della formazione di Klopp. Il giocatore senegalese piace alla Juventus ma anche a Barcellona e Real Madrid. Sarà molto difficile per la Juve riuscire a prevalere sulle due spagnole ma soprattutto trovare un accordo con il Liverpool per la cessione di Mané. I Reds non vorrebbero privarsi a cuor leggero dell’ex Southampton, costato oltre 40 milioni, e quindi il compito della Vecchia Signora non sarà semplice.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.