Calciomercato

Mangala proposto alla Juventus, ma non entusiasma

Pubblicato

su

Eliaquim Mangala potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore del Manchester City è stato proposto ai bianconeri in prestito ma non sembra un nome in grado di entusiasmare

La Juventus probabilmente vedrà sfumare Ezequiel Garay, dato che il centrale del Valencia è diretto allo Spartak Mosca. Il nome nuovo per la difesa ha a che fare sempre con il club spagnolo ma gioca nel Manchester City, si tratta di Eliaquim Mangala. Difensore centrale ventiseienne, il francese ha militato a Valencia in prestito nell’ultima stagione ed è stato proposto alla Juventus a titolo temporaneo. Il Manchester City vorrebbe liberarsene ma per adesso il giocatore non scalda gli animi. Potrebbe diventare un’opzione utile nelle prossime settimane, ma per ora quella di Mangala è una candidatura da considerare secondaria, come riporta oggi Tuttosport. Non è un nome da scartare ma non entusiasma e si cercherà qualcos’altro. Si sa, però, che il mercato è mutevole, quindi occhi ben aperti su questo fronte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.