Europa League

Mangia avverte il Milan: «Sognare non costa nulla»

Pubblicato

su

In Europa League il Milan troverà il Csu Craiova, squadra romena allenata da Devis Mangia. Le ultime news e le dichiarazioni del tecnico

Il sorteggio di Europa League ha regalato al Milan il Csu Craiova, squadra romena allenata da Devis Mangia. Il tecnico, anni fa accostato proprio ai rossoneri, ha parlato della doppia sfida con i suoi connazionali: «Il sorteggio non lo si può prevedere, noi abbiamo preso la più forte. Il Milan è la migliore non solo per la storia ma anche per quello che sta facendo sul mercato. Sappiamo benissimo che loro sono strafavoriti ma in questo sport sognare non costa nulla. Dopo il sorteggio eravamo concentrati sulla prima di campionato, ora penseremo alla seconda e poi al Milan. Voglio che i ragazzi la vivano serenamente perché è una bella opportunità, contemporaneamente dobbiamo giocarcela seriamente, rimanendo consapevoli del valore del Milan». Stando a Il Corriere dello Sport Mangia ha parlato anche di come si trova in Romania: «La società è organizzata e seria. Sta investendo sulle strutture e il nuovo stadio sarà pronto a breve. Siamo sulla via per crescere e lo faremo un passo alla volta. La prima cosa che mi hanno detto quando sono arrivato è “Guarda che qui il calcio è vissuto come a Napoli!” ed è vero, c’è grande partecipazione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.