Napoli News

Manolas: «C’è un modo per fermare Messi. Io sto bene. Insigne? Speriamo»

Pubblicato

su

Manolas, intervistato da La Repubblica, si è soffermato sul grande tema dell’ottavo di finale di ritorno al Camp Nou ma non solo

Manolas, intervistato da La Repubblica, si è soffermato sul tema dell’ottavo di finale di ritorno al Camp Nou ma non solo.

RIPROVARCI- «Ho appena incontrato Totti e me lo ha detto anche lui: coraggio Kostas, riprovaci. Stadio imponente, farà impressione vuoto. Il campo è largo, ideale per il loro gioco. Dovremo prendere subito le misure, eseguire gli ordini di Gattuso e stare sereni, perché l’aspetto mentale è decisivo. Gol ai quarti? Fu un’emozione pazzesca, indimenticabile. E’ stato il gol più importante della mia carriera».

COME FERMARE MESSI- «Si ferma di squadra, senza temerne il talento. E’ il numero uno al mondo secondo me, per qualità e intelligenza calcistica. Giocando così tardi, i valori non cambiano. Ma sono ottimista e non ho paura. Vogliamo sorprendere il Barcellona. La pressione l’hanno loro, anche se è una sfida speciale pure per noi. Insigne? Speriamo recuperi, per noi è importante. Come sto? Benissimo anche io, il dolore alle costole è passato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.