Champions League

Marcelo sfida la Juventus: «Sappiamo cosa fare domani»

Pubblicato

su

Juventus e Real Madrid si sfideranno nella finale di Champions League, ecco le parole in conferenza stampa di Marcelo alla vigilia

Mancano poco più di 24 ore a Juventus-Real Madrid, finale di Champions League 2016/2017 in programma al Millenium Stadium di Cardiff. Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Zinedine Zidane e Sergio Ramos, il laterale brasiliano Marcelo ha presentato il confronto contro i bianconeri del connazionale Dani Alves: «Uno svantaggio non giocare partite ufficiali da due settimane? No, non penso che sia stato uno svantaggio: abbiamo potuto festeggiare la vittoria della Liga, abbiamo riposato, abbiamo svolto un lavoro molto serio ed abbiamo lavorato molto bene. Difesa a 3 della Juventus? Non abbiamo nessun problema: confidiamo nel mister, sappiamo cosa dovremo fare domani. Zidane? Il mister sa che lo sosteniamo giorno dopo giorno, sa come dovrà affrontare la partita di domani».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.