Calcio Estero

Marcelo nei guai: rifiuta l’alcoltest, multa e patente ritirata

Pubblicato

su

Fermato dalla polizia a Rio de Janeiro, Marcelo si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest: multa e patente ritirata per un anno in Brasile

Disavventura per Marcelo in Brasile. Il terzino del Real, fuori dalle convocazioni di Tite per la Copa America, ha deciso di trascorrere le proprie vacanze in Brasile, dove lunedì notte è stato fermato dalla polizia mentre si trovava alla guida della sua auto.

Bloccato dagli agenti, a Marcelo è stato chiesto di svolgere un alcoltest, richiesta che il brasiliano ha deciso di rifiutare. Secondo quando riportato da ‘O Globo‘ il giocatore ha preferito pagare una multa. Oltre alla multa, Marcelo si è però visto anche ritirare la propria patente di guida. Una sanzione che ora non gli permetterà di guidare per un anno in Brasile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.