Calciomercato

Marchisio, clamoroso: il Milan ci prova! Contatti con la Juve

Pubblicato

su

Il Milan, dopo Leonardo Bonucci, starebbe pensando anche a Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus. Le ultimissime

Il Milan ha completato l’affare Leonardo Bonucci con la Juventus e ora, a sorpresa, potrebbe portare in porto una seconda operazione sempre con i bianconeri. Il club rossonero cerca un nuovo mediano e potrà contare di un extrabudget. Il Milan valuta Krychowiak del Paris Saint-Germain ma attenzione alla candidatura improvvisa per Claudio Marchisio. Secondo “Rai Sport” il Milan avrebbe avviato i primi contatti per il Principino. Il giocatore non è sceso in campo dal 1′ minuto contro la Lazio in Supercoppa (non è entrato nemmeno nella ripresa) e non avrebbe gradito le scelte di mister Allegri. Tra i due non sarebbe mai nato un grande feeling e il Principino non avrebbe completamente gradito la sua gestione post-infortunio. Il mal di pancia potrebbe essere placato dal Milan. «Bonucci voleva solo il Milan e quando un giocatore vuole andare in una determinata squadra bisogna lavorare per accontentarlo perché è inutile trattenere dei giocatori scontenti» ha detto Marotta. Sarà così anche per Marchisio?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.