Italia

Marchisio rientra: vuole riprendersi Juve e Nazionale

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus è tornato a disposizione di Allegri. Marchisio è stato convocato per Udine: ora vuole riprendersi tutto

La Juventus ritrova Claudio Marchisio a due mesi dall’ultima volta! Il Principino, dopo l’apparizione con il Cagliari dello scorso 19 agosto, è sparito dai radar. Una sola presenza in campionato, quella contro i rossoblù, poi il nulla. Il centrocampista, qualche giorno dopo la gara con il Cagliari, si era recato a Barcellona dal dottor Cugat, per valutare il decorso dopo l’operazione al ginocchio sinistro di più di un anno e mezzo fa. Il responso fu duro: 4 settimane di stop per recuperare, dal punto di vista muscolare, dopo il ko. In realtà i tempi di recupero sono stati più lunghi del previsto.

Il centrocampista è stato fermo quasi un altro mese e solo ieri è tornato nell’elenco dei convocati. Marchisio non partirà dall’inizio contro l’Udinese e difficilmente giocherà ma potrebbe anche essergli concesso qualche minuto nel finale, tutto dipenderà dal risultato e dalle reali condizioni del numero 8. Il Principino però ha voglia di riprendersi il tempo perduto per riconquistare la Juventus e anche la Nazionale. A luglio era stato uno dei più brillanti in precampionato, poi lo stop ne ha condizionato l’inizio di stagione. Ora Marchisio non vuole più fermarsi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.