Calciomercato

Torino, doppia ufficialità: Marcos ha firmato, arriva Portanova jr.

Pubblicato

su

Doppia ufficialità di mercato per i granata: Alejandro Marcos ha firmato con il Torino. Arriva anche Portanova jr.

Doppio colpo ufficiale per il Torino che solo pochi minuti fa aveva ceduto in prestito Edera e Lyanco al Bologna. Il difensore ex Barcellona Alejandro Marcos è un nuovo calciatore del Torino, è arrivata anche l’ufficialità. Oggi sono arrivate le firme e l’ufficialità dopo l’accordo dei giorni scorsi e in questi minuti lo stesso Marcos ha espresso la sua felicità attraverso i social network. Ha pubblicato una foto con la maglia granata all’interno della sede del Torino, ringraziando sia i granata sia i blaugrana con cui ha passato 11 anni nel settore giovanile.

Altra ufficialità, al Torino arriva anche Denis Portanova. Questo il comunicato ufficiale del club piemontese: «Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bologna Football Club 1909 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Portanova. Portanova, difensore centrale, è nato il 20 giugno 2001 a Napoli. In questa stagione ha disputato 8 partite con la formazione Primavera del Bologna (7 nel campionato Primavera 2, e una in Coppa Italia Primavera), segnando anche un gol».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.