Hanno Detto

Marotta vince il Leone d’Oro: «Riconoscimento che per me è uno stimolo per il futuro»

Pubblicato

su

Il CEO dell’Inter Giuseppe Marotta ha vinto il premio Leone d’Oro per i meriti professionali

Giuseppe Marotta, CEO dell’Inter, vince il premio Leone d’Oro assegnato a Venezia per meriti professionali. Parole d’orgoglio quelle espresse dal dirigente, riportate dal sito ufficiale nerazzurro.

«Venezia è per me una città che significa molto. Qui ho vissuto emozioni davvero forti, con la storica promozione in Serie A nella stagione 1997/1998. Ricevere questo premio è per me un grande orgoglio e penso che vada a riconoscere il mio impegno nel calcio al di là della gestione sportiva. Il mio compito non è solo quello di gestire i campioni, ma c’è sempre nel mio operato una missione educativa e sociale. Sempre più ragazzi e ragazze si avvicinano al calcio, che diventa un’occasione formativa importante: si tratta di un vero e proprio fenomeno sociale e questo riconoscimento è per me uno stimolo per il futuro, per lavorare per regalare emozioni a sempre più persone». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.