2013

Marsiglia, assassinato il figlio del ds Josè Anigo

Pubblicato

su

MARSIGLIA ASSASSINIO ADRIEN ANIGO JES’ ANIGO – Tragedia nel calcio francese. L’Olympique Marsiglia e tutto il movimento calcistico transalpino è in lutto per l’assassinio di Adrien Anigo, figlio del direttore sportivo della società marsigliele Josè. Il ragazzo è stato assassinato a colpi di pistola nel XIII arrondissement a Marsiglia e secondo quanto riporta la stampa francese si sarebbe trattato di una vera e propria esecuzione. Due motociclisti, poi fuggiti, si sono accostati al veicolo e hanno sparato al 30enne figlio del ds del Marsiglia con pistole calibro 9, colpendolo alla testa e alla carotide.

PRECEDENTI – Il ragazzo aveva dei precedenti: era stato già arrestato con l’accusa di aver partecipato a una serie di rapine ai danni di gioiellerie ed è stato anche in carcere salvo poi essere rilasciato nel 2009.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.