Calcio Estero

Marsiglia, Villas-Boas: «A giugno lascerò il club. Risultati disastrosi, sono il responsabile»

Pubblicato

su

André Villas-Boas lascerà il Marsiglia a fine stagione: a darne l’annuncio è stato lo stesso tecnico in conferenza stampa

André Villas-Boas lascerà l’Olympique Marsiglia a fine stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Rennes.

«Sto pensando di lasciare il club a giugno. È piuttosto normale nella mia posizione. Va un po’ contro a ciò che è stato detto dalla dirigenza, ma penso che sia finita. Lascerò a giugno e la prossima stagione sarà l’anno zero del club. Ci sarà una pulizia totale. Non ho mai ricevuto un’offerta di rinnovo ed è il 29 gennaio. Penso che il tempo sia scaduto. Non ho mai avuto informazioni dalla dirigenza, non mi aspetto l’offerta di rinnovo. Sono responsabile dei risultati attuali che sono un disastro».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.