Calciomercato

Marsura alla Juventus: i bianconeri pescano dal Venezia di Inzaghi

Pubblicato

su

La Juventus pare intenzionata a pescare in Lega Pro, nel Venezia allenatore da Pippo Inzaghi. Marsura alla Juventus è l’ultima idea di mercato bianconera. Le ultimissime notizie

Ultima idea di mercato: Marsura alla Juventus! L’esterno offensivo 23enne di proprietà del Venezia, club che milita attualmente in Lega Pro e che è allenato da Pippo Inzaghi, potrebbe essere il nuovo colpo della Juve. Secondo “Tuttosport“, dopo aver pescato in Serie B con Orsolini, in A con Caldara, la Juve potrebbe rivolgere le proprie attenzioni in Lega Pro. L’allievo di Pippo Inzaghi, classica ala devastante nell’attacco della profondità, è considerato un lusso per la categoria ed è finito nel mirino di alcuni club di A (ha realizzato 7 gol in 30 presenze). La Juve lo osserva e potrebbe allestire un’operazione in sinergia con Empoli, Atalanta o Sassuolo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.