Calciomercato

Martin Caceres si scalda per l’Inter?

Pubblicato

su

Martin Caceres si allena da solo a Como per ritornare in forma al cento per cento, e tra poco sarà pure ospite dell’Inter per un provino vero e proprio

L’Inter avrà modo di toccare con mano la condizione fisica di Martin Caceres. Fermo dallo scorso febbraio, il difensore sudamericano si sta allenando in questi giorni a Como per tornare al cento per cento della sua condizione fisica. Ovviamente è ancora svincolato e chiunque può prenderlo a parametro zero anche a calciomercato chiuso. L’Inter ci sta facendo più di un pensierino e ha intenzione di testarlo a Appiano Gentile.

MARTIN CACERES E L’INTER – Caceres infatti nelle prossime settimane dovrebbe essere invitato dalla stessa Inter al centro sportivo della Pinetina per un lungo periodo di allenamenti: di fatto si tratterebbe, come scrive La Gazzetta dello Sport, di un vero e proprio provino prolungato. A Frank de Boer e allo staff tecnico toccherà decidere se Caceres sarà tesserabile o meno, comunque per l’uruguaiano è pronto il periodo di prova nerazzurro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.