Barcellona

Mascherano fuori un mese: salterà Juventus-Barcellona

Pubblicato

su

Infortunio Mascherano: l’argentino del Barcellona si fa male nell’amichevole tra Argentina e Nigeria. Non sarà in campo nel match di Champions League contro la Juventus di mercoledì 22

La sosta del campionato per le Nazionali si è conclusa. Sembra passata quasi un’era geologica dall’ultimo turno di Serie A, con l’incredibile eliminazione dell’Italia dal Mondiale, ma è già tempo per i club italiani di rimettersi in riga con le proprie competizioni stagionali. La Juventus tra una settimana ospiterà il Barcellona nel match di Champions League, ma prima dovrà risolvere la delicata trasferta di Genova contro la Sampdoria in campionato. Arrivano buone notizie per Allegri, visto che il collega Valverde mercoledì prossimo dovrà fare a meno di Javier Mascherano.

Nel Barcellona di Valverde che mercoledì 22 novembre sfiderà la Juventus all’Allianz Stadium nella quinta a giornata della fase a gironi di Champions League non ci sarà l’argentino Mascherano. Come svelato dal club catalano attraverso il proprio sito web ufficiale, il difensore sudamericano ha riportato un infortunio nel match amichevole di ieri tra Argentina e Nigeria. Lesione al bicipite femorale della coscia destra, questo è l’esito degli accertamenti strumentali di oggi: tempi di recupero stimati in 4 settimane, certa la sua assenza contro i bianconeri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.