Barcellona

Mascherano ricorda: «Nel 2010 avrei potuto seguire Benitez all’Inter»

Pubblicato

su

Mascherano, che ha annunciato il suo addio al Barcellona, ricorda quando poteva seguire Rafa Benitez all’Inter

Mascherano ha dichiarato ‘al capolinea’ la sua avventura al Barcellona. Oltre sette anni, fin qui, fatti di vittorie e trofei. Ma la storia poteva essere diversa per il mediano argentino, che durante l’intervista rilasciata a ESPN ha dichiarato: «Ricordo il 2010 come un estate tormentata. Benitez aveva lasciato il Liverpool e io ebbi l’opportunità di seguirlo all’Inter. Ci fu una trattativa, ma poi le cose non andarono come volevamo. Benitez aveva scommesso molto su di me e quando lasciò i Reds decisi di fare un passo avanti anch’io».

Mascherano ha poi proseguito: «Con l’Inter non andò in porto la trattativa e fui successivamente contattato dal Barcellona. Non fu un bel modo di andarmene ma quella fu la mia scelta. Un club di quel livello non ti cerca sempre e ho lottato per essere qui anche adesso».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.