Archivio

È derby d’Italia per Masina | Ts

Pubblicato

su

Juventus e Inter potrebbero farsi battaglia per il terzino del Bologna

Adam Masina è l’oggetto del desiderio di Juventus e Inter, pronte a metter su un derby d’Italia di calciomercato per il terzino del Bologna. Masina è un difensore che si sta comportando in maniera egregia in questa sua prima stagione in Serie A con il Bologna perché ha messo in mostra tutte le sue doti e sia la Juventus che l’Inter se ne sono accorte e potrebbero tentare l’assalto al giovane giocatore. Masina non è sul mercato ma potrebbe partire in caso di offerte super.

BOLOGNA, MASINA CONTESO – Masina, nato in Marocco ma in possesso della nazionalità italiana, è stato messo sul taccuino dalla Juventus già qualche settimana fa, i bianconeri hanno avuto modo di osservarlo da vicino poi nella sfida del Dall’Ara. L’Inter non vuole essere da meno e per adesso ci sono anche i nerazzurri sull’esterno: non sono arrivate offerte ufficiali al Bologna ma, secondo Tuttosport, in estate potrebbe esserci questa sfida particolare di calciomercato per uno dei giocatori più promettente in A.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.