Calciomercato

Mati Fernandez, addio Milan: tornerà alla Fiorentina

Pubblicato

su

Mati Fernandez saluta il Milan e Vincenzo Montella, a fine stagione tornerà tra le braccia della Fiorentina. A Milano ha giocato pochissimo e i rossoneri non lo vogliono riscattare: le ultimissime notizie di calciomercato

Mati Fernandez non rimarrà al Milan la prossima stagione, così affermano le ultime voci di calciomercato. Il giocatore cileno lascerà i rossoneri dopo un anno in prestito, un’esperienza tutto fuorché indimenticabile. Il sudamericano tornerà così alla Fiorentina, con cui ha un contratto in scadenza nel giugno del 2018, e molto probabilmente verrà girato altrove. La cosa certa è che il Milan non ha intenzione di riscattare il giocatore dalla Viola, anche perché ha giocato pochissimo (e quasi mai da titolare) ed è rimasto spesso ai box. Fernandez è stato uno dei giocatori richiesti da Vincenzo Montella – che lo ha allenato alla Fiorentina – e nello scorso mercato estivo arrivò proprio sul gong, salvo infortunarsi i primi giorni della sua nuova carriera a Milanello. Si è visto in campo troppe poche volte per poter dare un giudizio e per questo, secondo i media cileni, il Milan farà altre scelte in estate. Va detto anche che intorno al Diavolo aleggia un clima di incertezza dovuto al closing ma il futuro di Mati Fernandez è lontano da Milano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.