Juventus News

Matuidi, frecciata al PSG: «Ora sono in un grande club» – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista francese ha parlato in una chiacchierata al bar insieme a Benatia. Ecco le parole di Blaise Matuidi

Lodi alla Juventus da parte di Blaise Matuidi. Il centrocampista francese, tornato in campo ieri dopo un infortunio, ha parlato insieme a Benatia nel corso di una chiacchierata in un bar per il canale Youtube Bros. Stories. Il centrocampista francese ha parlato del suo arrivo in bianconero: «Mi sento molto bene qui. Tu (Benatia, ndr) e Pjanic mi avete aiutato tanto. La cosa più importante però è che anche la mia famiglia stia molto bene qui».

Matuidi ha ammesso di aver abbandonato le lezioni di italiano perché ritenute troppo noiose («il posto migliore per imparare la lingua è lo spogliatoio») e ha parlato del club bianconero, lanciando una frecciata al PSG: «Ho visitato il museo della società e ho pensato: “Wow!”. Un grande club, qui sto entrando in un’altra dimensione. Alla Juventus ho scoperto il lavoro, il rigore. D’altronde, se hai fatto due finali di Champions in tre anni…».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.