Calciomercato

Matuidi, la Juve va da Raiola ma Allegri vuole Emre Can. E Kroos…

Pubblicato

su

La Juventus pensa a possibili rinforzi per il centrocampo. Matuidi è in pole ma Allegri vorrebbe Emre Can. E Toni Kroos…

La Juventus ha incontrato nella giornata di ieri Mino Raiola. Il noto agente può fare da intermediario per Manolas o de Vrij ma cura soprattutto gli interessi di Matuidi e Kean. La Juventus vuole chiudere per il centrocampista del PSG e ha raggiunto l’accordo per il rinnovo della giovane stella classe 2000. Blaise lascerà il PSG e il suo futuro può essere bianconero. I parigini però non hanno mai modificato la loro richiesta iniziale che è di 30 milioni. Raiola dovrà lavorare per smuovere le acque. Allegri però preferirebbe avere a disposizione Emre Can del Liverpool. I Reds valutano il tedesco, di 8 anni più giovane rispetto al francese, attorno ai 30 milioni. Ieri è circolato il nome di Toni Kroos per la Juventus ma il nome del forte centrocampista del Real Madrid non trova, per il momento, conferme.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.