Archivio

Mauri: «300 partite con la Lazio? Spero non finisca qui»

Pubblicato

su

Continua: «Milan? Prima l’Europa League»

Torna a vincere in campionato la Lazio di Pioli, che ha sconfitto ieri sera per 2-0 l’Atalanta di Reja. Ai microfoni di Lazio Style Channel, come riportato da Lazionews24.com, Stefano Mauri ha rilasciat alcune dichiarazioni: «Ho avuto una buona occasione con Felipe ma non ci sono arrivato, poi l’azione dopo mi sono inserito in profondità e per fortuna ci ha pensato Miro».

CONTINUA MAURI«300° partita con la Lazio? Sono onorato di aver indossato 300 volte questa maglia, spero non finisca qui. Spero di vestire questa maglia storica anche l’anno prossimo. Il Milan non è lontano? Una partita alla volta, adesso abbiamo il ritorno di Europa League. Abbiamo un piccolo vantaggio ma sarà una gara tutta da giocare. Dopo penseremo al Milan, un passo alla volta. Difficoltà nel primo tempo? Sicuramente ci sono tanti giocatori che hanno giocato poco o sono stati infortunati. Il primo tempo abbiamo mosso lentamente il pallone e abbiamo costruito poco. Eravamo lenti, sapevamo che l’Atalanta con mister Reja sarebbe stata un’avversaria ostica».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.