Coppa Italia

Maxi Lopez gela la Rai: troppa attesa, niente intervista

Pubblicato

su

Maxi Lopez e l’intervista che non c’è dopo Torino – Pisa di coppa Italia. La Rai lo fa aspettare troppo, lui va via a causa del freddo. Le ultimissime

Maxi Lopez avrebbe dovuto rilasciare l’intervista ai microfoni di “Rai Sport” dopo la sfida di Coppa Italia tra Torino e Pisa, vinta dai granata per 4 a 0, ai supplementari, grazie ai gol di Ljajic, Boyè, Maxi Lopez e Belotti. L’argentino era stato l’uomo scelto dalla televisione di stato dopo la sfida del “Grande Torino” ma il giocatore non ha mai potuto rilasciare l’intervista a causa del…troppo freddo!
MAXI LOPEZ: NIENTE INTERVISTA PER IL FREDDO – Maxi ha atteso a bordocampo, dopo il fischio finale del match, insieme all’inviato della Rai in attesa che dal salotto dello studio dessero la linea al campo ma la linea tardava ad arrivare e il troppo freddo ha spinto il giocatore ad andare via prima dell’inizio dell’intervista, proprio mentre l’intervistatore stava per fargli la prima domanda. Il bomber granata ha gelato la Rai!

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.