Champions League

La carica di Mbappé: «Bello sfidare Buffon, ma voglio batterlo»

Pubblicato

su

Allenarsi tutti i giorni per sfidare i campioni e semmai batterli: Kylian Mbappé del Monaco è pronto anche psicologicamente per la sfida di Champions League con la Juventus

Kylian Mbappé sfida la Juventus in Champions League. Il talento diciannovenne del Monaco è pronto a vedersela con Gigi Buffon e compagni, e pensare che solo un anno fa il suo nome era conosciuto solo tra gli addetti ai lavori. In vista della partita con la Juventus Mbappé ha parlato al sito dell’UEFA e ha dichiarato: «Buffon è un portiere che ha lasciato il segno nella storia del calcio ed è uno dei migliori al mondo, sono felice di giocare contro di lui. Ogni giorno mi alleno per poter continuare ad affrontare un avversario del genere, e quando ho l’occasione di giocarci contro, allora devo dare il meglio di me per riuscire a batterlo. Non c’è bisogno che sia io a dire che la Juventus è un grande club, tutti conoscono la sua storia, i grandi calciatori che sono passati di lì e quelli che ci giocano ancora adesso. È una grande squadra e ha eliminato i favoriti del Barcellona. I bianconeri hanno dimostrato di avere le carte in regola per vincere la competizione,ma abbiamo anche noi le carte in regola per arrivare in finale».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.