Calciomercato

Medel lascia l’Inter: domani la cessione in Messico

Pubblicato

su

Medel-Tigres, accordo raggiunto: il Pitbull domani lascerà l’Inter per la nuova avventura in Messico. Ufficialità nelle prossime ore

Potrebbero essere le ultime ore ufficiali in nerazzurro per il centrocampista/difensore cileno Gary Medel. Il calciatore dell’Inter è sul mercato e a breve lascerà la formazione di Luciano Spalletti per tentare l’avventura in un nuovo paese e in nuovo campionato. Precisamente in Messico, visto che il Tigres – stando a quanto ripreso dalla stampa sudamericana – ha raggiunto un accordo definitivo per il trasferimento ufficiale del cileno. Secondo quanto raccolto dall’edizione odierna della testata cilena El Mercurio, infatti, Gary Medel è ad un passo dai messicani del Tigres. Il cileno, che all’attivo ha tre stagioni e 109 presenze con la maglia nerazzurra, si appresta a lasciare l’Inter. Battuta la concorrenza del Boca Juniors che già da tempo era sulle tracce del giocatore: i messicani hanno offerto di più in termini di ingaggio. Il Pitbull si unirà domani alla sua nuova squadra: una volta limati gli ultimi dettagli economici e superate le visite mediche, sarà tempo di ufficializzare l’operazione, tuttavia il calciatore verrà presentato nella prossima settimana alla stampa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.