Calciomercato

Mendy per la Juventus, contatti avviati

Pubblicato

su

Benjamin Mendy può essere una delle cessioni illustri del Monaco, il giocatore francese piace molto alla Juventus che ha già avviato i contatti per prendere il terzino nella prossima stagione

La Juventus non si accontenta mai e pianifica il futuro. Il calciomercato della Vecchia Signora è incentrato sugli esterni e, oltre a De Sciglio e Bernardeschi, c’è una novità che a dire il vero troppo novità non è: si tratta di Benjamin Mendy, difensore laterale del Monaco. Si è messo in luce con un’ottima stagione come molti suoi compagni di squadra, la Juventus ha necessità di rinforzare le fasce e quindi ha deciso di puntarlo. Stando a quanto riporta oggi Tuttosport i primi contatti tra le parti sarebbe anche ben avviati, sebbene il Monaco sia una bottega non troppo economica. La trattativa è iniziata, la Juventus ha armi molto convincenti a disposizione e quindi l’affare Mendy potrebbe decollare. Vedremo se la Juve la spunterà.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.