Calciomercato

Meret-Juve e Neto-Napoli: portieri ‘volanti’ in Serie A

Pubblicato

su

Il Napoli cerca un nuovo portiere e pensa a Neto. La Juve potrebbe ingaggiare il portierino dell’Udinese. Meret-Juve: le ultime

La Juventus segue Szczesny ma non ha ancora chiuso con il portiere di proprietà dell’Arsenal e per questo le altre pretendenti, Napoli compreso, hanno ancora una speranza. I bianconeri dovrebbero cedere Neto, desideroso di giocare con maggiore continuità e potrebbero puntare sul polacco ma potrebbero anche blindare il futuro ingaggiando Alex Meret. I bianconeri potrebbero ingaggiare il portiere di proprietà dell’Udinese lasciandolo poi in prestito per un anno in un altro club (magari nella stessa Udinese). Neto come detto potrebbe partire, piace al Napoli ma ha anche mercato in Premier. Gli azzurri pensano anche a Leno del Bayer Leverkusen e a Skorupski della Roma. Meret-Juve e Neto-Napoli: intrigo portieri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.