Napoli News

Napoli, senti Meret: «Sarei contento di giocare in azzurro»

Pubblicato

su

Il portiere: «Le voci girano ma ora penso alla Spal e alla salvezza. La successione di Buffon? Ci sono anch’io»

C’è tanto Alex Meret nella Spal che si è rilanciata in classifica e ora punta ad un’insperata salvezza. Il classe 1997 si sta ritagliando uno spazio importante in questa stagione a Ferrara, dopo aver messo alle spalle tutti i guai fisici. Si parla parecchio di lui, anche dopo l’ultimo pareggio nello scontro diretto col Sassuolo che l’ha visto respingere un rigore a Politano sul finire del primo tempo. Prossimo avversario della Spal sarà la Juventus capolista che in questo 2018 non ha subito ancora gol, segnandone 19. Meret è pronto: «Cerco di fare del mio meglio in ogni partita. Sarebbe il massimo non prendere gol per me e la squadra. Non sarà semplice, ci stiamo allenando duramente per limitarli al meglio delle possibilità».

Il giovane portiere biancoblu ha un futuro assicurato di fronte a sè. Tante squadre interessate, tra cui il Napoli che ha mostrato un certo interesse. Meret non nasconde la soddisfazione: «Le notizie e certe voci arrivano. Mi fa piacere essere preso in considerazione, specie trattandosi di un club così importante. Oggi ho in testa solo la Spal, il futuro si vedrà»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.