Calciomercato

Meret a sorpresa: le big lo vogliono, ma può tornare alla Spal

Pubblicato

su

Lo vogliono tutte le grandi del calcio italiano, eppure Alex Meret può finire a sorpresa alla Spal: ci sono molte possibilità che l’Udinese possa darlo di nuovo in prestito agli estensi

La strana storia di Alex Meret: lo ha cercato il Napoli, la Juventus e il Milan lo hanno messo nella lista dei desideri, eppure può andare alla Spal. Nulla di strano, anzi gli estensi dovrebbero sentirsi orgogliosi di aver “battuto” le big del nostro calcio, se non fosse che il tutto è ancora da definire. L’Udinese, titolare del cartellino, ha un gran rapporto con la Spal e sta pensando di prestare il giovane agli estensi per farlo maturare in Serie A. I friulani hanno molti portieri in rosa e quindi per Meret un trasferimento è quasi d’obbligo. Al momento, scrive Stadio, sembra vicino a un addio in prestito. La Spal è in vantaggio ed è una destinazione gradita pure dal giocatore, a sorpresa potrebbe esserci il colpaccio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.