2009

Messico, scandalo con prostitute in albergo?

Pubblicato

su

La nazionale messicana che giocherà  la Coppa America è accusata di aver fatto entrare nell’hotel in cui era ospitata a Quito per un’amichevole alcune prostitute, che avrebbero poi aperto le stanze per derubare i giocatori.
L’incaricato della sicurezza dell’hotel di Quito ha rivelato alla stampa messicana che il furto subito da alcuni giocatori della nazionale è avvenuto perchè la notte prima dell’incontro con l’Ecuador vari giocatori si sono portati delle prostitute in stanza; queste a loro volta avrebbero fatto avere le chiavi delle stanze a dei complici, che le avrebbero poi “ripulite” durante la partita. La versione ecuadoregna è stata respinta con sdegno dall’attaccante Oribe Peralta: “Prostitute? Ma quali prostitute. Io non so niente, so solo che ci hanno derubati durante l’amichevole”.

Fonte | Repubblica.it

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.