Calciomercato

Meyer – Juventus: i bianconeri ci provano

Pubblicato

su

Meyer – Juventus: qualcosa si muove. Il club bianconero ha messo nel mirino il trequartista tedesco classe 1995. Le ultimissime notizie

MeyerJuventus: le ultimissime. Il giovane centrocampista offensivo classe 1995 dello Schalke 04, Max Meyer, è un nuovo obiettivo della Juventus. Il club bianconero segue da vicino gli sviluppi della situazione legata al rinnovo del contratto del calciatore di proprietà del club della Ruhr.

LE ULTIMISSIME SU MM – Stando alle ultime indiscrezioni Meyer, titolare inamovibile dello Schalke, ennesimo talento sfornato dalle giovanili del club di Gelsenkirchen, non ha ancora rinnovato il suo contratto con la società. Lo Schalke vuole prolungare l’accordo in scadenza nel 2018 ma al momento non ha raggiunto l’intesa con il giocatore. Se non dovesse arrivare la fumata bianca, Meyer si ritroverebbe con un solo anno di contratto ed ecco che entrerebbe in scena la Juventus ma anche gli altri grandi club europei. Meyer – Schalke: senza rinnovo sarà addio. Juve alla finestra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.