Calcio Estero

Middlesbrough-Sunderland in tv? La risposta della Comedy Central diventa virale – FOTO

Pubblicato

su

Un follower chiede su Twitter di Middlesbrough-Sunderland, la risposta del social media manager della Comedy Central diventa virale. La rete: «Date una promozione a quell’uomo!»

Sfiora la memorabilità il botta e risposta avvenuto sul social network Twitter qualche giorno fa in occasione del turno infrasettimanale del campionato di Premier League nella giornata di martedì. La situazione è più o meno questa: una settimana fa, il 22 aprile, tale Ryan, tifoso del Newcastle e appassionato di Premier League, chiede su Twitter al profilo ufficiale dell’emittente televisiva Comedy Central UK se dovessero trasmettere sui propri canali la partita di mercoledì 26 aprile tra Middlesbrough-Sunderland, partita tra le due formazioni fanalino di coda del campionato inglese e ormai praticamente destinate alla retrocessione, almeno per quel che concerne il Sunderland. La partita si è poi conclusa con la vittoria della formazione di casa per 1-0 grazie al gol dell’ex Atalanta, De Roon, tuttavia, è divenuta virale la risposta della Comedy Central nei confronti dell’internauta. «Trasmettiamo commedie, non tragedie» l’epica risposta del social media manager all’utente, che ha fatto immediatamente il giro del web con la rete che lo ha eletto a mito assoluto: «Date una promozione a quell’uomo!» il grido della rete nei commenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.