Bologna News

Mihajlovic sbotta: «Ha vinto la furbizia e non l’onestà, il Cagliari non ha accettato di giocare domani»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic non ha mandato giù di aver dovuto giocare per forza la sfida del suo Bologna contro il Cagliari

Non le ha mandate a dire Mihajlovic ai microfoni di Dazn per commentare la sfida persa dal suo Bologna in extremis contro il Cagliari. Ecco le sue parole

NON SI DOVEVA GIOCARE – «Purtroppo la condizione non era migliore perché non ci siamo allenati molto. Forse se andavamo in vantaggio sarebbe stata più difficile anche per loro, siamo stati sfortunati su quei due episodi. Avevo due giocatori con i crampi, è normale che alla fine loro ci hanno portato dove dovevano portarci. Potevamo gestire meglio, ma ci è mancata la lucidità. Mi dispiace che abbiamo giocato questa partita che non si doveva giocare. Rimango del mio pensiero. Il Cagliari non ha accettato di giocare il giorno dopo. Sempre meglio essere onesti che furbi anche se oggi ha vinto la furbizia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.