2013

Milan, agente Cristante: «Roma? E’ un talento, è seguito da molti club»

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO MILAN CRISTANTE – Bryan Cristante, centrocampista classe 1995, non ha avuto molto spazio nel Milan attualmente ma nonostante questo il baby calciatore si è messo in mostra con la Primavera di Inzaghi e ha attirato su di sè le attenzioni di molti club tra cui Sampdoria, Chievo, Parma e ultima la Roma di Sabatini.

LE DICHIARAZIONI – Intervistato da MilanNews.it, Giuseppe Riso, agente di Cristante ha commentato le voci relative a un interesse dei capitolini sul suo assistito: «E’ normale che ci sono le attenzioni di tutti, perché è uno dei 95 più importanti d’Europa. Ha gli occhi addosso di tanti club. Se gioca così, da calciatore vero, è scontato che piaccia a tutti. Ma sono convinto che nel Milan possa fare bene, i giovani devono essere supportati e aiutati, più degli altri. Non devono perdere fiducia in se stessi, è una cosa fondamentale. Quando si lancia un giovane devi mettere in preventivo qualche errore, ma devi insistere e avere fiducia. Via a gennaio? Valutiamo con la società perché ci sono diverse squadre che vorrebbero investire su di lui. Fino a gennaio c’è anche un mese e mezzo di tempo, speriamo che giochi qualche partita in più».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.