2013

Milan, Allegri: “Serve calma. Balotelli? Non direi di no”

Pubblicato

su

MILAN ALLEGRI ATALANTA – Settima vittoria in 10 partite per il Milan oggi sull’Atalanta. Al termine della partita ha parlato l’allenatore dei rossoneri Massimiliano Allegri, che ha commentato la serie positiva della sua squadra e la rincorsa all’Europa. Queste le sue parole:

I ragazzi stanno giocando bene, c’è mancato forse il 2 a 0 e abbiamo rischiato, però sono contento dei miei. La squadra mi è piaciuta a inizio ripresa, poi abbiamo perso qualche palla di troppo, ma in alcuni momenti puoi concedere qualcosa in mischia, la rincorsa è lunga e ci vuole serenità perchè non puoi sempre vincere, vedremo alla fine – le parole di Allegri a RAI Sport . Zaccardo è un ottimo acquisto, abbiamo sfoltito la rosa, obiettivo che c’eravamo prefissati, ora vediamo cosa succede da qui a giovedì, stiamo crescendo, speriamo di continuare così. Balotelli? Quando arrivano giocatori che migliorano la squadra, nessuno dice di no, ma io sono contento di Pazzini e mi godo quelli che ho. Le polemiche della Juventus? Mi sono addormentato e non ho visto, non posso dare un giudizio”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.