Archivio

Milan, dipende tutto da Bacca (e Costa)

Pubblicato

su

Anche Musacchio e Sosa pendono dalle labbra del colombiano: il punto

Al Milan tutto dipende da Carlos Bacca, ma anche da Diego Costa. Mateo Musacchio e José Sosa infatti sono affari che dovranno esser fatti dopo l’addio di Bacca ma ancora il colombiano non si decide. Lui vorrebbe andare all’Atletico Madrid e ancora ci spera ma c’è un altro affare in ballo: Diego Costa all’Atleti dal Chelsea. Se Costa tornasse all’Atletico Madrid, Bacca allora avrebbe solo il West Ham come opzione, altrimenti la pista colchoneros sarebbe vivissima. Domani si sbroglierà la questione sull’attaccante del Chelsea e entro venerdì Bacca dirà sì o no al West Ham.

MUSACCHIO E SOSA – Logicamente la cessione di bacca porterà al Milan parecchi milioni di euro, si pensa a una trentina. Potrebbero essere spesi subito per Musacchio del Villarreal e questa è la trattativa più calda in caso di saluti da parte di Bacca, ma Musacchio è solo uno dei due pezzi puntati dal Diavolo. L’altro è José Sosa del Besiktas, attualmente nel bel mezzo di una querelle col suo presidente. Per Sosa il Besiktas chiede più di quattro milioni di euro e il Milan ci pensa, come riporta Sky Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.