2013

Milan, Balotelli show alla foto ufficiale (VIDEO)

Pubblicato

su

Il centravanti rossonero ne aveva per tutti, anche per la cresta di El Shaarawy

MILAN BALOTELLI SERIE A – Mario Balotelli ne combina una più del diavolo, e la cosa bella è che nel Diavolo ci gioca pure. L’attaccante del Milan non passa certo inosservato quando ci sono eventi un po’ più seri come la foto ufficiale e anche oggi non ha perso l’occasione di infastidire e dare noia a qualche compagno di squadra.

VIDEO – Nel video qui sotto infatti vediamo Mario Balotelli intento a punzecchiare qualche suo compagno durante gli scatti del Milan, particolarmente piccata è la reazione di El Shaarawy, che, sentendosi toccare la preziosa cresta, lancia un’occhiata da film western a Balotelli. Finché si limita a questi scherzetti, Balotelli fa star tranquillo il Milan, bisogna vedere se avrà voglia di divertire e divertirsi anche domenica con il Napoli.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.