Milan News

Milan, Bonera: «Grazie alla tecnologia, Pioli è sempre stato presente»

Pubblicato

su

Bonera ha parlato della sue esperienza da mister vista la contemporanea assenza di Stefano Pioli e Giacomo Murelli nelle scorse settimane

Daniele Bonera, collaboratore tecnico del Milan e allenatore per 3 partite in assenza di Stefano Pioli e Giacomo Murelli, è intervenuto ai microfoni di Radio 105, durante la trasmissione «105 Mi Casa» condotta da Max Brigante. Bonera ha parlato della sua esperienza da mister rispondendo alle domande del conduttore.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILAN NEWS 24

PAROLE DI PIOLI –  «Il mister me l’ha detto sabato al telefono, quel giorno purtroppo è risultato positivo e praticamente è fuggito da Milanello. Mi ha detto “Adesso tocca a te e Giacomo” (Murelli, ndr). Poi anche Giacomo è risultato positivo e davvero ero da solo».

EMOZIONE – «Assolutamente sì, fino a quel giorno ho vissuto in maniera più distaccata non essendo il primo responsabile. Essere lì ti dà un’emozione grande e un’adrenalina… Diversa da quella da calciatore ma anche simile».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.