Hanno Detto
Milan, conferenza Pioli: «I nuovi si stanno inserendo. Tournée bilancio positivo»
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro il Barcellona
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro il Barcellona. Le sue dichiarazioni:
BILANCIO TOURNEE – Il bilancio della tournée è molto positivo perché abbiamo lavorato bene e affrontato tre partite di altissimo livello, che ci hanno detto qualcosa di particolare. Mancano tre settimane, quello che ho visto è sicuramente positivo. I nuovi si stanno inserendo bene, poi è chiaro che ci vuole tempo
MILAN BARCELLONA – Dai tre davanti mi aspetto che facciano gol o li facciano fare. Siamo stati sempre pericolosi ma non sempre abbiamo sfruttato le occasioni. Abbiamo fatto fatica a togliere palla al Barcellona e nella fase difensiva abbiamo concesso qualcosa. Dobbiamo perdere qualche pallone di meno, la palla va gestita meglio.
Inter, Bastoni torna sulla finale di Champions: «Non è facile, ma il nostro mestiere ci impone di ripartire. Non so darmi tutt’ora una spiegazione…»
Sarri torna a parlare della Juve: «Il Giuntoli che ho conosciuto io è un direttore di altissimo livello così come Thiago Motta. L’ambiente di Torino è difficile…»