2009

Milan e Inter a caccia dei brasiliani della Seleà§ao

Pubblicato

su

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono tanti i brasiliani cercati dai club italiani, in particolare dal Milan, che da tempo ha messo nel mirino Luis Fabiano, bomber del Siviglia, il cui contratto scade il prossimo anno ed il cui cartellino viene valutato intorno ai 15 milioni di euro.

Poi c’è Ramires, che oltre al Milan, piace anche all’Inter, ma il Benfica ha sparato alto per il suo talento: 30 milioni di euro. L’Inter avrebbe provato a proporre Quaresma e 20 milioni di euro, mentre i rossoneri mettono sul piatto Huntelaar; proposte bocciate da Rui Costa. Tuttavia, occhio al Real Madrid.

Un altro nome ‘spendibile’ per il calcio italiano è quello di Michel Bastos, schierato da Dunga come terzino sinistro, che ha attratto le attenzioni dell’Inter, ma che Aulas al Lione ritiene incedibile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.