Milan News

Milan, ecco le condizioni di Maldini per restare in rossonero

Pubblicato

su

Paolo Maldini detta le condizioni per restare in rossonero: l’ex capitano vuole un chiarimento pubblico

Dopo il licenziamento di Boban, l’addio di Paolo Maldini sarebbe troppo duro da accettare per i tifosi del Milan. Per questo Paolo, bandiera e simbolo del Diavolo, vorrebbe restare. Ma non a qualsiasi condizione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, vuole la garanzia di partecipare alle decisioni cruciali in tema di mercato e di allenatore e al rispetto, non solo formale, del suo ruolo. Con Leonardo non era molto operativo, e avere una parte attiva era stata la sua richiesta per molti anni.

Gazidis ha sempre voluto l’impiego di Maldini in società e continua a credere in lui. Perché il milanismo all’interno della società non sparisca del tutto, e perché Paolo è un valore riconosciuto anche all’estero. Ma la scelta spetta a lui. L’ex capitano vuole un chiarimento pubblico. E se non ci saranno le condizioni giuste per incidere, stavolta se ne andrà davvero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.