Milan News

Rissa su Twitter: il consulente di Toninelli attacca Di Stefano e Alciato

Pubblicato

su

Querelle via social tra il consulente del Ministro delle Infrastrutture Toninelli Gaetano Intrieri e il giornalista Sky Alessandro Alciato: galeotto fu un attacco a Di Stefano…

Come spesso accade, la situazione su Twitter è un attimino sfuggita di mano. Ieri a darsele (telematicamente) di santa ragione sono stati il giornalista di Sky Alessandro Alciato e Gaetano Intrieri, tifoso milanista e consulente del Ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. A far scattare la scintilla un tweet dello stesso Intrieri, che aveva pubblicatamente attaccato il giornalista di Sky Sport ed inviato del Milan Peppe Di Stefano: «Di Stefano non ha capito nulla ma non è una novità. Lui è da anni che sulle cose del Milan non capisce nulla. Adesso gli effetti li vedranno lui e tutta Sky. Uno fa tre incontri con UEFA per non produrre effetti secondo quest’uomo baciato dalle sinapsi al contrario», le parole del super consulente in riferimento a una notizia lanciata da Di Stefano sugli incontri tra Milan e UEFA il merito ai nuovi paletti del Fair Play Finanziario.

Apriti cielo. La risposta di Alciato in difesa del collega Di Stefano è stata infatti ferocissima: «Lei deve avere rispetto ed educazione. Soprattutto verso un collega bravo come Di Stefano. Qui l’unico che ha fatto fallire una compagnia aerea è lei», con riferimento al caso della compagnia aerea fallita Gandalf, di cui Intrieri era amministratore delegato. Ne è seguita una reazione spietata – che potrete leggere in parte qui di seguito – da parte dell’esperto alle infrastrutture, diventato negli ultimi mesi vero e proprio punto di riferimento sui social dei tifosi rossoneri per alcune soffiate di mercato, che ha addirittura minacciato querela nei confronti del giornalista Sky. Come andrà a finire?

https://twitter.com/AAlciato/status/1083830452614545408


Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.