2009

Milan, Gullit: “Non capisco perchà© Huntelaar giochi così poco”

Pubblicato

su

Ruud Gullit, ex gloria del Milan dei “tulipani”, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Tuttosport, dove l’olandese ha parlato della sfida di stasera tra Manchester United e Milan: “Sarà  una sfida interessante, sono due squadre diverse. Il calcio inglese è molto veloce e voglio vedere come giocherà . I rossoneri sanno cosa devono fare, ma sarà  difficile. Perchè il Manchester non ha mai vinto contro il Milan e vorrà  fare bene”.

Tuttavia, Gulli ha espresso qualche dubbio sui pochi minuti giocati da Huntelaar: “Huntelaar dovrebbe giocare sempre. Su di lui ci sono spesso dei dubbi. Non è veloce e forse non ha la tecnica dei grandi, ma in area di rigore è un fenomeno. Fa sempre gol e questa qualità  l’ha sempre dimostrata a tutti. à? un attaccante che segna, cosa si vuole di più da lui?”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.