Milan News

Milan, Ibrahimovic dimesso dalla clinica dopo l’operazione: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Ibrahimovic dimesso dalla clinica di Roma: il programma dei prossimi giorni in vista del raduno dell’8 luglio al quale dovrebbe prendere parte

Ibrahimovic dimesso dalla clinica dove si è operato al ginocchio e tornerà per il  raduno dell’8 luglio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, se i tempi stimati saranno rispettati, il centravanti sarà con il Milan l’8 luglio.

Al raduno mancheranno i nazionali reduci dall’Europeo, che si aggregheranno dopo le vacanze, per lui invece recupero nel vivo proprio nei primi giorni di lavoro della squadra di Pioli e poi con le classiche sessioni in gruppo ad agosto. Sicuramente assente in Italia ed Europa per le amichevoli pre-campionato: l’estate di Ibra, prosegue Gazzetta, ruoterà sostanzialmente attorno a terapie e allenamenti, per consentirgli di ritrovare la condizione senza forzare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.