Milan News

Milan, il piano di Rangnick: lui direttore tecnico e Nagelsmann in panchina

Pubblicato

su

Ralf Rangnick ha un piano preciso: lui sarà il direttore tecnico del Milan mentre vorrebbe affidare la panchina a Nagelsmann

Ralf Rangnick si avvicina sempre di più al Milan. Con il passare dei giorni si delinea anche quale sarebbe il ruolo che il tedesco ricoprirebbe in rossonero: non più doppio ruolo (dt e allenatore) ma solo direttore tecnico del Diavolo.

Rangnick vorrebbe affidare la panchina del Milan ad un altro tecnico. Il sogno è Julian Nagelsmann, giovanissimo allenatore del Lipsia molto apprezzato da Rangnick. Come riporta la Gazzetta dello Sport, in questo modo il manager tedesco potrebbe occuparsi solamente della gestione dell’area sportiva e del mercato, lasciando le cose di campo ad un suo uomo di fiducia. E il nome di Nagelsmann potrebbe essere quello giusto perchè tra i due c’è già un’ottima intesa ed entrambi hanno la stessa visione del calcio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.