Milan News

Milan, ipotesi ritorno per Albertini

Pubblicato

su

Il Milan ai milanisti: la linea di pensiero sembra trovare consenso anche nella nuova proprietà. Il primo nome in lizza è quello di Demetrio

OLD HOUSE – Società come il Milan amano legare le fortune del proprio futuro a chi le ha già regalate ai tifosi in passato. La nuova presidenza cinese sta portando avanti i colloqui per definire il nuovo quadro societario e Demetrio Albertini pare destinato, secondo le indiscrezioni raccolte da Sportmediaset, a ricoprire un ruolo all’interno della società rossonera. In queste ore le parti in causa si sono messe al lavoro per trovare il giusto accordo e stabilire, quindi, quali saranno i compiti dell’ex centrocampista. Fronte Paolo Maldini, invece, non si registrano altrettante sensazioni positive: il Capitano a San Siro, per ora, resta soltanto un’idea in mancanza di sviluppi positivi.

WHO AM I – Di uno come Demetrio Albertini i tifosi del Milan ricordano anche le virgole della sua vita calcistica milanese, ma un recap fa sempre comodo. Cresciuto nel settore giovanile del club, colleziona 295 presenze e 21 gol con la squadra di Berlusconi. Il metronomo della squadra ha vinto eccome in carriera: 5 Scudetti, 3 Supercoppe italiane, 2 Supercoppe UEFA e 1 Coppa Intercontinentale e 2 Coppe Campioni. Tenendo conto soltanto della sua esperienza con la maglia del Milan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.