2013

Milan: Kakà a parte, influenza per Balotelli

Pubblicato

su

Il punto dopo la seduta mattutina della squadra rossonera.

MILAN KAKA’ BALOTELLI – In vista della sfida di campionato contro il Chievo Verona, il Milan è tornato a lavoro. Prima della seduta mattutina il mister Massimiliano Allegri ha tenuto a rapporto la squadra, a cui ha fatto un discorso. Presente all’allenamento anche il direttore sportivo Ariedo Braida, in questi giorni finito sui giornali per un possibile addio con l’amministratore delegato Adriano Galliani.

IL PUNTORicardo Kakà ha svolto un lavoro personalizzato come da programma, mentre Mario Balotelli ha accusato una leggere influenza. La squadra ha curato la parte tattica a tutto campo e con i portieri Coppola e Gabriel, mentre Abbiati ha svolto degli esercizi specifici per il ruolo. La seduta si è conclusa con una partitella con in porta Abbiati e Coppola, mentre Gabriel ha proseguito il lavoro con i preparatori dei portieri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.